KABA AG (Svizzera)
Con una storia di oltre 150 anni alle spalle, KABA è uno dei gruppi industriali di maggior successo, a livello mondiale, nel campo della sicurezza. Dal 1988 presente nel mercato dei dispositivi di chiusura per mezzi forti, KABA si distingue per l’altissimo livello tecnologico e qualitativo dei suoi prodotti tanto da diventare un riferimento per quelle soluzioni ove sono richiesti massimi requisiti di sicurezza e affidabilità. Paxos®, sistema totalmente ridondante, è il dispositivo più conosciuto e apprezzato sul mercato.
La gamma dei suoi prodotti permette di risolvere anche quelle problematiche legate alla gestione centralizzata dei mezzi forti; in particolare, quelle applicazioni in cui sono richieste possibilità di monitoraggio e programmazione da remoto degli apparati, nonché massima flessibilità del sistema e possibilità di upgrade nel tempo.
Queste caratteristiche sono confermate dall’impiego di questi dispositivi sulle porte di caveau delle principali banche centrali europee e avvalorate dai massimi livelli di certificazione conseguiti in ambito internazionale.
KABA ha inoltre sviluppato una linea di serrature di alta sicurezza, caratterizzate da una qualità e funzionalità uniche, specificatamente per applicazioni carcerarie e altri luoghi di detenzione.